Recensione RDTA di Vandy Vape Mato: migliore bobina singola RDTA

Oggi, dai un’occhiata a Mato RDTA Vandy Vape, un RDTA realizzato da Vandy Vape e dal tedesco YouTuber Nebelfee. Questa è una bobina RDTA di livello superiore simile a Corona V8 o Brunhilde.

Ora puoi trovare il Mato RDTA presso il negozio di sigarette Vapesourcing cigarette online shop.

Mato è un RDTA a bobina singola da 25 mm, che è più adatto per bobine con un diametro di 3,5 mm. Ha un deck senza pilastri e viene fornito con uno strumento di rifilatura della bobina, quindi costruirlo è assolutamente facile. Il flusso d’aria colpisce la bobina da un angolo e ha una spina integrata, quindi è sempre perfettamente allineato.

Inoltre, il flusso d’aria è estremamente regolare e non è affatto Whistley o turbolento. Utilizza quattro fili in acciaio inossidabile per la traspirazione e lavora fuori dalla scatola con risultati eccellenti senza la necessità di giocherellare con i fili. Basta inserire la bobina al suo interno e posizionare delicatamente il panno di cotone sul filo.

Mato RDTA review

Vandy Vape Mato ha uno scudo. Sostituiscono il vetro con una sorta di plastica, che impedisce al “vetro” di cadere quando cade. Il riempimento è semplice e pulito, e saltar fuori dalla copertura superiore rivela un buco con una guarnizione in silicone che riempie quasi tutte le bottiglie nel barattolo dal lato. Utilizza un gocciolatore 810 super confortevole e utilizza un gocciolatore 510 con l’adattatore incluso.

La qualità costruttiva complessiva di Mato Best RDTA è molto buona e tutti i succhi che ho provato finora hanno un sapore eccezionale. È troppo presto per trarre le tue conclusioni, ma finora ne sono molto contento e non vedo l’ora di provare più succo in questo acquario.

Pyro V3

Vandy Vape Mato RDTA è simile a Vandy Vape Pyro V3 RDTA, ma quale è meglio?

Potresti anche voler:

smok alike kit price

Recensione RDTA di Vandy Vape Mato: migliore bobina singola RDTAultima modifica: 2020-02-27T09:48:47+01:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo