Guida Completa A SMOK G-Priv Pro Kit

Questa volta tratteremo il G Priv Pro Kit di SMOK. Diverso dal G-Priv Pod Kit, utilizza una singola batteria 18650 esterna, il che significa che avrà tempi di svapo più lunghi. Ecco maggiori dettagli.

Un omaggio alla serie G-Priv, il G-Priv Pro integra contorni accattivanti, pur mantenendo portabilità ed ergonomia. Anche il design è semplicistico, ma elegante, per renderlo piacevole alla vista. E, l’artigianato in combinazione con il rivestimento opaco si traduce in un aspetto elegante e comfort nella mano. Alimentato dal nuovo chipset IQ-S, il G-Priv Pro Mod può raggiungere 80 W di potenza, modificabili da soli 5 W. Inoltre, la capacità del chipset significa che può sparare in appena 0.001s. Uno schermo a colori si trova sulla superficie di controllo, usa i pulsanti più e meno sotto lo schermo per cambiare il livello di uscita corrente e puoi anche cambiare il tema del colore del display in questo modo.

G-Priv Pro Review

Il G-Priv Pro Mod è compatibile con i pod LP2 e RPM 2, ma riceverai il pod LP2 solo con l’acquisto. Nella confezione troverai la bobina LP2 mesh da 0,23 ohm e la bobina LP2 mesh da 0,4 ohm. La versione da 0,23 ohm offre un’esperienza di svapo in stile DTL nell’intervallo 20-45 W con conseguente enorme produzione di vapore grazie a un’area di contatto allargata. D’altra parte, la bobina da 0,4 ohm produce un’esperienza di sapore più liscia ed è migliore con un’impostazione di 25 W. Infine, il G-Priv Pro Mod nel vapesourcing california vape store online presenta una presa d’aria con un interruttore a levetta in modo da poter cambiare tra lo stile di sbuffi MTL, DTL o DTL limitato. Sposta semplicemente il cursore nella posizione del flusso d’aria preferita e sei a posto.

Potrebbe piacerti anche:
new disposable vape
obelisk 200 mod only

Guida Completa A SMOK G-Priv Pro Kitultima modifica: 2021-07-17T09:12:03+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo