Uwell Aeglos H2 Kit È Migliore Per Lo Svapo DTL O MTL?

Hai utilizzato la linea di dispositivi Aeglos di Uwell? Questa volta tratteremo il loro kit Aeglos H2 che è l’ultimo membro della famiglia Aeglos. Immergiamoci!

Dal punto di vista del design, Aeglos H2 è compatto ed ergonomico, quindi puoi essere certo che rimarrà in mano in modo sicuro e conveniente quando lo porti in giro. L’intero dispositivo è alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh combinata con una porta di ricarica rapida di tipo C per lunghi tempi di svapo e per assicurarsi che le ricariche siano un gioco da ragazzi. Il wattaggio supera i 60 W e puoi regolarlo da 5 W con incrementi di 1 W. Uno schermo da 0,96″ mostra i dati dello svapo in modo organizzato e di facile lettura. Tuttavia, lo schermo non è a colori e questo è un po’ deludente. Nell’interfaccia utente, vedrai comunque facilmente tutti gli indicatori che potresti possibilmente desideri accedere come modalità corrente, tensione corrente, resistenza della bobina, tempo di sbuffo e un contatore di sbuffi a 4 cifre.

Aeglos H2 Price

Il pod fornito con il kit Aeglos H2 si installa senza sforzo e rimane in posizione grazie a potenti magneti. Può contenere fino a 4,5 ml di succo di vaporizzatore ed è facilmente ricaricabile tramite una porta del succo di riempimento inferiore. Puoi anche ruotare il pod per modificare la presa d’aria nella tua impostazione preferita. Incluso con l’acquisto, riceverai 2 Aeglos H2 coils compatibili per offrirti una gamma completa di gusti. La prima è una bobina DTL da 0,18 ohm che si traduce in una produzione di vapore saporito da e-liquid a base libera che hanno una forza nic inferiore a 6 mg. Oppure, se ti piace uno stile di svapo DTL o MTL limitato, usa la bobina da 1,2 ohm inclusa che si dice produca un’esperienza di sapore più secca, ma confortevole, dal sale alla nicotina o dai succhi ad alto contenuto di nicotina.

Potrebbe piacerti anche:
bantam kiwi berry salts
cheap caliburn g mesh coils

Uwell Aeglos H2 Kit È Migliore Per Lo Svapo DTL O MTL?ultima modifica: 2021-08-09T05:50:13+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo