Perché Vale La Pena Acquistare Geekvape Z RDA?

In questo articolo, presenterò Z RDA Price di Geekvape. Se ti piacciono gli RDA meglio di altri tipi di atomizzatori per vaporizzatori o preferisci lo squonk vaping, questo è sicuramente un must. Immergiamoci.

Geekvape Z RDA è l’ultima aggiunta alla popolare gamma “Zeus” o “Z”. Il motivo per cui la gamma è così popolare è dovuto al sistema di flusso d’aria. Questa gamma utilizza un ingresso del flusso d’aria superiore, che può aiutare a ridurre le perdite poiché l’ingresso dell’aria è al di sopra del livello del liquido. I serbatoi del flusso d’aria inferiori possono gocciolare e-liquid attraverso l’ingresso. Come suggerisce il nome, questa è la versione RDA, quindi non c’è serbatoio e installi la tua bobina e l’assorbimento sul ponte.

Cheap Z RDA

Il flusso d’aria entra nella parte superiore del cappuccio RDA e viaggia lungo il lato della canna per essere rilasciato sul lato e sul lato inferiore delle bobine. Questo è progettato per una costruzione a doppia bobina con una disposizione a vite di fissaggio a due montanti 4. Puoi usarlo come un gocciolatore, aggiungendo e-liquid ogni pochi tiri o puoi installare un pin 510 Bottom Feed vuoto per usarlo con un squonk mod. Tutto sommato, Z RDA è la scelta ideale per i cacciatori di sapori.

Potrebbe piacerti anche:
voopoo drag x plus pro kit price
drop solo v1.5 rda buy

Perché Vale La Pena Acquistare Geekvape Z RDA?ultima modifica: 2021-07-08T12:10:09+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo