Quali Sono Le Caratteristiche Di Marketing Del Vandy Vape PR SE Kit?

In questo articolo, presenterò il Vandy Vape PR SE 95W Squonk Kit. Se ti piace lo squonk vaping e stai cercando un dispositivo decente, vale la pena provare. Ecco maggiori dettagli.

La parte mod presenta il chipset Vandy Vape più aggiornato, che consente un’esperienza squonk con 95 W di potenza in una miriade di impostazioni come il controllo della temperatura, l’alimentazione, il bypass e le modalità di tensione. Per modificare le impostazioni, è possibile utilizzare i due pulsanti di regolazione sulla superficie di controllo in combinazione con lo schermo a colori con un’interfaccia utente semplice.

Inoltre, il chipset di questo squonk mod kit è anche impermeabile, quindi non preoccuparti se porti il dispositivo sotto la pioggia o in piscina. Puoi persino lavare la sporcizia o lo sporco sotto il rubinetto, rendendo assolutamente semplice la manutenzione del mod. All’interno della mod, c’è anche una bottiglia squonk da 7 ml con un sistema di riempimento inferiore che prevede lo svitamento di un tappo inferiore.

PR SE Kit For Sale

L’alimentazione viene generata da una batteria 18650, 20700 o 21700 e puoi ricaricare la cella mentre è all’interno della mod grazie a una porta di ricarica USB-C. Meglio di tutti, sentirsi al sicuro utilizzando il kit in quanto vi è una moltitudine di funzioni di sicurezza come over-puff, alta corrente, circuito aperto, batteria scarica, surriscaldamento e protezione da cortocircuito.

Il single coil Requiem RDA ha tre diverse impostazioni dell’aria: bocca-polmone, diretta-polmone e diretta-polmone ristretta. Per modificare la configurazione dell’aria è sufficiente ruotare il tappo superiore. Il deck postless è compatibile con una build a bobina singola e due bobine Clapton pre-costruite da 0,26 ohm sono incluse con l’acquisto. L’installazione di una build è semplice come serrare due viti a testa piatta.

Potrebbe piacerti anche:
geekvape s100 kit buy
yachtvape eclipse rta price

Quali Sono Le Caratteristiche Di Marketing Del Vandy Vape PR SE Kit?ultima modifica: 2021-08-30T10:45:00+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo