Recensione VOOPOO VINCI AIR: VOOPOO VINCI Family Nuovo membro

La famiglia Voopoo Vinci accoglie un nuovo membro, è il VINCI AIR VOOPOO. Assomiglia molto al Vinci Pod Mod, ma è molto diverso, soprattutto in termini di dimensioni complessive. Innanzitutto, la differenza più grande è che ha un peso ridotto del 20%, ma ha ridotto lo spessore del 30%, rendendolo più compatto e facile da trasportare. Inoltre, la potenza di uscita è compresa tra 5w e 30w.

VOOPOO VINCI AIR ha anche un display OLED, che mostra la potenza attuale in uscita, la durata della batteria, ecc. Parlando di batterie, ha una capacità di 900mAh e non ci vuole molto a caricarsi completamente. Esistono anche due diverse modalità di avvio, tra cui manuale e automatico.

VINCI AIR

Come previsto, il voopoo pod mod kit Air Voopoo Vinci è alimentato dal chipset Gene.AI, che garantisce uno svapo accurato e potente. Con questo chip, otterrai anche la corrispondenza intelligente della bobina e la modalità di soffiaggio. Ancora meglio, il dispositivo mantiene lo stesso innovativo sistema a doppio flusso d’aria. Basta rimuovere la cartuccia e ruotare per regolare il flusso d’aria.

Tuttavia, il sistema a coclea Vinci Air ha un flusso d’aria ottimizzato che fornisce sia una bocca polmonare comoda che uno svapo polmonare diretto limitato.

Un’altra grande caratteristica è che VINCI AIR Pod VOOPOO compatibile con molte diverse bobine Voopoo PnP. Il pacchetto contiene una bobina PnP-VM4 da 0,6 ohm e una bobina PnP-R2 da 1,0 ohm. Il primo è adatto per i polmoni diretti e l’altro è adatto per MTL. Inoltre, la confezione del pod contiene 4 ml di succo di vaporizzatore. È anche molto facile popolarlo, il che è sempre una buona cosa.

VINCI AIR Pod

Se stai cercando un dispositivo Pod Mod più sottile, allora sicuramente vuoi dare un’occhiata al kit Pod Pod Voopoo Vinci. Non solo è più piccolo e leggero, ma conserva anche molte delle grandi caratteristiche dell’originale.

Ti consiglio anche di andare su beli vape online dai un’occhiata!

potresti anche volere

PnP Coil Head VOOPOO

Recensione VOOPOO VINCI AIR: VOOPOO VINCI Family Nuovo membroultima modifica: 2020-01-17T10:20:06+01:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo