Recensione di Hellvape Dead Rabbit V2 RDA: il fratello di Drop Dead RDA

Ciao a tutti, Hellvape Dead Rabbit ha un nuovo membro, è Hellvape Dead Rabbit V2 RDA. Sappiamo che gli atomizzatori di Hellvape sono sempre eccellenti e popolari, in particolare Drop Dead RDA è un ottimo RDA, quindi oggi diamo un’occhiata alle caratteristiche di Hellvape Dead Rabbit V2 RDA.

Hellvape Dead Rabbit V2 RDA ha un diametro di 22 mm ed è perfettamente abbinato alle migliori best squonk mods 2019 sul mercato degli svapo. L’esclusiva piattaforma di costruzione a due colonne aggiunge profondità alla sigaretta elettronica e offre un’esperienza di atomizzazione eccellente. Hellvape Dead Rabbit V2 è inoltre dotato di gocciolatori AG + antibatterici 810 e adattatore gocciolatore 510.

Hellvape Dead Rabbit V2

Vale la pena considerare che Dead Rabbit V2 ha un doppio sistema di flusso d’aria che include uno slot aperto e un’opzione di flusso d’aria a nido d’ape, che producono tutti un sapore eccezionale. Ci sono un totale di 12 fori per il flusso d’aria su un lato del sistema di flusso d’aria cellulare, quindi puoi selezionare l’alimentazione del flusso d’aria semplicemente ruotando il coperchio superiore per una deliziosa esperienza di svapo. Inoltre, il sistema di flusso d’aria è angolato e progettato per un sapore a prova di perdite ed eccellente.

Facile da costruire è una caratteristica degli Hellvape Best RDAs 2019, e Hellvape Dead Rabbit V2 RDA e Drop Dead hanno tutti quei sapori eccellenti.

Caratteristiche di Hellvape Drop Dead RDA:

Drop Dead RDA by Hellvape è un RDA a doppia bobina da 24 mm e Drop Dead presenta anche un innovativo meccanismo di bloccaggio a barilotto per la regolazione del flusso d’aria completo. Con resina colorata e un gocciolatore 810 opaco trasparente con fori da 8 mm e un adattatore 510 in acciaio inossidabile.

Drop Dead RDA

A differenza di Drop Dead RDA, Dead Rabbit V2 presenta una nuova funzione di blocco e scorrimento del cilindro che consente all’entrata del flusso d’aria di allinearsi alla serpentina dopo la regolazione del flusso d’aria. Se utilizzato con una mod squonk, guida perfettamente l’e-juice.

A proposito, sappiamo che Drop Dead offre una varietà di scelte di colore e vediamo che Dead Rabbit V2 RDA ha anche molti colori!

Ti consiglio anche il miglior mod squonk: https://vapesourcing.com/geekvape-aegis-squonker-mod.html

Potrebbe anche essere necessaria la bobina di filo Hellvape NI90 Triple Core, compatibile con gli RTA di rinascita Hellvape.

Recensione di Hellvape Dead Rabbit V2 RDA: il fratello di Drop Dead RDAultima modifica: 2019-11-21T08:45:25+01:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo