Recensione SMOK MAG P3: eccellente dispositivo Vape stile pistola

Ciao ragazzi, benvenuti nel blog di Vapesourcing buy vape online. La serie SMOK Mag è un fantastico dispositivo di vaporizzazione a pistola per gli utenti di vaporizzatori. Mi piace ancora il kit di svapo della serie SMOK Mag e SMOK Mag Mod. Penso che sarebbe bello usare il kit SMOK MAG P3 230W.

Diamo un’occhiata a maggiori dettagli sul kit SMOK MAG P3 Kit.

Il kit SMOK MAG P3 continua la classica serie MAG, che sembra un manico di pistola. Il kit SMOK MAG P3 è composto da bellissimi pannelli in fibra di carbonio sul retro, che riflettono la superba maestria.

SMOK MAG P3

Lo Starter Kit SMOK MAG P3 è dotato del nuovo touchscreen da 1,9 pollici ad alta risposta. È possibile utilizzare molte funzioni con una semplice operazione. Inoltre, lo Starter Kit smok new vape MAG P3 mostra chiaramente tutti i dati di svapo. Il kit SMOK MAG P3 viene fornito con una tastiera di input che fornisce una protezione con password per sbloccare il dispositivo. MAG P3 Mod è impermeabile IP67 e può essere immerso in acqua da 15 cm a 1 m per 30 minuti. SMOK MAG P3 è anche a prova di polvere (IP67) e antiurto per impedire alla polvere di entrare e cadere accidentalmente.

Il kit SMOK MAG P3 è alimentato da due batterie 18650 e un chipset IQ-S intelligente che può trasmettere fino a 230 W a una velocità di flash di 0,001 secondi. MAG P3 è progettato con un bellissimo pulsante di fuoco che ti fa sentire a tuo agio quando tocchi e premi il pulsante.

Il kit SMOK MAG P3 è costituito dalla robusta mod SMOK MAG P3 e dall’eccezionale serbatoio d’aria SMOK TFV16 Sub Ohm Tank da 9 ml. Il serbatoio TFV16 ha una capacità massima di succo elettronico di 9 ml. Utilizzando il pulsante di blocco sul coperchio superiore, il serbatoio SMOK TFV16 impedisce la fuoriuscita di succo elettronico se si apre accidentalmente il coperchio superiore. Il serbatoio di stoccaggio del gas SMOK TFV16 offre un’esperienza di sigaretta elettronica pura con il design del sistema di flusso d’aria.

TFV16 Sub Ohm Tank

Lo Starter Kit SMOK MAG P3 ha modalità invisibile, modalità VW, modalità TC e altro. SMOK MAG P3 offre una varietà di protezioni per garantire la sicurezza delle sigarette elettroniche. Ci sono 5 colori tra cui scegliere nero rosso, verde-nero, grigio-nero, rosso-nero, blu-nero.

>potresti anche volere

rpm40 vape

>leggere di più

Vale la pena acquistare NOVO 2 SMOK?

Recensione SMOK MAG P3: eccellente dispositivo Vape stile pistolaultima modifica: 2019-09-29T13:03:11+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo