Recensione del bambino Smoant Battlestar: Smoant Pasito Little Brother

Dai un’occhiata al kit Smoant Battlestar Baby Pod System 750mAh su vapesourcing vape sales online:

Smoant Battlestar Baby kit viene fornito con un’innovativa tecnologia CPR che previene le impronte digitali e offre una grafica eccellente. Sono disponibili 2 ml di capacità di succo elettronico e due bobine, bobina da 0,6 ohm e bobina da 1,2 ohm Ni80. Inoltre, lo Smoant Battlestar Baby Pod presenta uno speciale sistema di flusso d’aria e un sistema di riempimento per prevenire problemi di perdite e migliorare il sapore.

Smoant Battlestar Baby review

La batteria Smoant Battlestar Baby Pod utilizza un chip intelligente ANT, oltre a una batteria interna da 750 mAh, per regolare automaticamente la velocità di uscita su un livello costante e stabile. Smoant Battlestar Baby’s Lanyard è anche un cavo di ricarica facile da implementare. Supporta l’atomizzazione a lungo termine. Il kit Smoant Battlestar Baby Pod utilizza un indicatore LED della batteria per indicare la durata della batteria. Smoant Battlestar Baby utilizza cordino innovativo e cavi di ricarica e tecnologia CPR, eliminando la necessità di impronte digitali.

L’altro kit pod di Sape Vape è il kit Smoant Pasito Pod System da 1100 mAh

Smoant Pasito Kit è il complemento perfetto alla lunga tradizione di creare AIO in questo fattore di forma. Sebbene Pasito abbia una forma e un design familiari, il tavolo con l’opzione RBA porta qualcosa di molto nuovo. Questo è lo scopo del kit di base. Se ti piace un tale kit portatile, ma passi abbastanza tempo per padroneggiare la costruzione della bobina, allora questa è la scelta ideale per te.

Smoant Pasito Pod System

I principianti non dovrebbero usare l’opzione RBA per usare questo toolkit, ma se sono fedeli sostenitori dello svapo DTL portatile, gli piacerà. In effetti, le uniche persone che non sono adatte a questa persona sono quelle che vogliono fare MTL accurate. Se hai bisogno di un’opzione ricostruibile o di un ottimo vaporizzatore DTL, scegli questo kit ora.

>potresti anche volere

aegis x vape

>leggere di più

Pensi che SMOK RPM40 sia migliore del SMOK Nord?

Recensione del bambino Smoant Battlestar: Smoant Pasito Little Brotherultima modifica: 2019-09-25T10:55:45+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo