Pensi che SMOK RPM40 sia migliore del SMOK Nord?

Smok ha lanciato il vaporizzatore sotto forma di Nord, Novo 2 e Trinity Alpha. Ora è un RPM 40 simile a una scatola. Puoi trovare un prezzo molto ragionevole su e cigarette online Vapesourcing!

Il design del nuovo RPM SMOK ricorda il restringimento della scatola Smok Cuboid mod. Ad essere onesti, sembra elegante, completamente ergonomico e tascabile. Tutte le funzionalità di progettazione che desideriamo nel contenitore per vaporizzatore.

SMOK RPM40

La gamma di potenza in uscita è di 1-40 watt e può essere facilmente regolata tramite uno schermo TFT LCD da 0,96 pollici con una capacità della batteria integrata di 1500 mAh. Il nuovo chip IQ-R offre un tempo di accensione rapido dei fulmini di 0,001 se un breve tempo di ricarica di circa 2 ore.

SMOK RPM40 VS Buy SMOK Nord

Il primo della gamma Smok Pod Vape utilizza uno schermo TFT LCD che visualizza tutte le informazioni necessarie, inclusi i livelli di potenza e tensione, resistenza della bobina, tempi di pompaggio e potenza della batteria. Smok RPM40 ha un’elegante forma rettangolare ed è decorato con fibra di carbonio o resina. È fantastico.

Per i vapers che amano il design in fibra di carbonio e resina, questo è sicuramente il benvenuto. Questo contenitore per vaporizzatori presenta una forma lineare e un pulsante di attivazione rettangolare tattile che rimane liscio e offre qualità ad ogni clic. Ci sono anche due pulsanti nella parte inferiore dello schermo che consente di regolare facilmente la potenza e la tensione.

SMOK Nord

Se il linguaggio del design sembra familiare, potresti ricordare la mod scatola smok vape kit Cuboid lanciata qualche anno fa. Questo non è in alcun modo un cattivo tributo e Smok RPM40 ha una forma elegante, classica e pulita. Lo preferiamo sicuramente, non allo straordinario design di altri baccelli per vaporizzatori.

Smok RPM40 è dotato di un bocchino nero lucido e l’ampia apertura ricorda la punta gocciolante del classico modulo box, che ti aiuta a ottenere molti appelli e sentire una gola soddisfacente.

Il bocchino fa parte di uno standard RPM da 4,3 ml di capacità e di un pod Nord RPM da 4,5 ml (a seconda della bobina installata) che si accoppia con il corpo del dispositivo. Estrarre il pod e reinserirlo nel corpo senza problemi, si adattano perfettamente e sono a filo l’uno con l’altro.

>potresti anche volere

drag nano pod kit

>leggere di più

Suorin Air Plus vs Suorin Air, quali sono le differenze?

Pensi che SMOK RPM40 sia migliore del SMOK Nord?ultima modifica: 2019-09-20T03:39:19+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo