Suorin Air Plus vs Suorin Air, quali sono le differenze?

Suorin ha recentemente lanciato il Suorin Air Plus, la terza generazione dei vaporizzatori Suorin Air, che confonde gli utenti. Quale dispositivo dovrebbero scegliere? Siamo qui per guidarti attraverso le somiglianze e le differenze.

>> Somiglianze:
Dal punto di vista stilistico, sia Suorin Air che Suorin Air Plus presentano un design sottile a forma di scheda per la massima portabilità. Questo design aiuta a minimizzare i rigonfiamenti che possono essere evidenti quando si trasportano altre mod di svapo pod e box.

Il Suorin Air Plus è leggermente più grande per aiutare ad ospitare batterie più grandi, che tratteremo nella sezione successiva, ma per comodità, entrambi sono caricati dalla porta MicroUSB. Entrambi i dispositivi utilizzano il disegno vaporizzatore attivo per rendere l’utente il più semplice possibile.

Suorin Air Plus Review

>> Differenza:

1. Capacità della batteria:

La prima differenza significativa è la capacità della batteria delle due mod pod. Buy Suorin Air include una batteria da 400 mAh mentre il vento di Suorin aggiunge più del doppio della capacità a 930 mAh. Ciò potrebbe non tradursi direttamente in due volte la durata a causa della maggiore potenza e della resistenza della bobina inferiore. Il livello della batteria del nuovo Suorin Air Plus può anche essere monitorato dal lato dell’unità.

2. Aumenta il potere:

Il nuovo Suorin Air Plus eroga 22 W di potenza, mentre il Suorin Air offre 16 W modesti. Usa più potenza per ottenere nuvole più spesse e sapori più ricchi.

3. Resistenza bobina:

Mentre la versione precedente di Suorin faceva un buon lavoro nel maneggiare i succhi standard e di nicchia, il Suorin Air Plus è stato progettato per massimizzare l’esperienza basata sul succo selezionato dal vaper. Due opzioni di bobina, uno standard da 0,7 ohm e un agitatore di sale da 1,0 nit, offrono all’utente la versatilità per ottimizzare la vaporizzazione.

4. capacità e-juice:

Il nuovo vaporizzatore Suorin contiene 3,2 ml invece di 2 ml di succo in più.

cheap Suorin Air

VERDETTO FINALE

Se stai cercando un aggiornamento affidabile alla rotazione di un dispositivo pod esistente o stai cercando un nuovo dispositivo, Suorin Air Plus è la scelta migliore. Con più potenza, più batterie e più opzioni per i pod, puoi soddisfare l’esperienza di svapo di varie persone.

Se il tuo budget è limitato, Suorin Air offre una buona scelta perché costa molto poco. Questa apparecchiatura è stata testata e validata in molti ambienti ed è la nostra raccomandazione chiave.

In entrambi i casi, Suorin continuerà a creare attrezzature straordinarie. Dove comprarli? Vapesourcing online vape shop ti sta aspettando!

Suorin Air Plus vs Suorin Air, quali sono le differenze?ultima modifica: 2019-09-11T07:27:21+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo