I migliori kit per la famiglia di drag VOOPOO: DRAG 2 e DRAG Nano

Dove acquistare la migliore famiglia Drag VOOPOO? Vai a Vapesourcing vape online per dare un’occhiata!

Il mod Drag 2 VOOPOO Vape pesa 157 grammi ed è più leggero del primo. Ridurre il peso, semplificare il trasporto e maneggevole. Anche VooPoo Drag 2 non è così graffiante come il VOOPOO Drag originale. Ci sono molte combinazioni di colori tra cui scegliere, come Aurora, Dawn, Ink, Island e Scarlet. I bordi sono anche leggermente più morbidi, quindi la presa è comoda.

Principali caratteristiche e funzioni di Voopoo Drag 2

Gli ultimi modelli VooPoo hanno molte nuove funzionalità che sono miglioramenti di VooPoo Drag, ma alcuni utenti potrebbero avere problemi. Gli aspetti negativi non togliono la reale esperienza di svapo, ma coloro che sono esigenti con il mondo esterno possono avere uno o due problemi.

Voopoo Drag 2

Impostazioni di controllo

VOOPOO Vape Drag 2 ha tre impostazioni di controllo: controllo della temperatura, modalità di memoria e modalità FIT. La temperatura può variare da 200 gradi Fahrenheit a 600 gradi. La modalità di alimentazione consente l’atomizzazione a frequenze da 5 a 177 watt.

Il modello FIT è la più impressionante delle tre impostazioni di svapo, ha tre sottoinsiemi propri. Le impostazioni della batteria riducono i livelli di potenza per prolungarne la durata. Coloro che amano il gusto possono fare uno svapo sull’impostazione del sapore, il che rende lo svapo di un livello di potenza medio, in modo da poter godere il gusto il più possibile. Le impostazioni del cloud portano il dispositivo al massimo livello di potenza, quindi gli utenti possono soffiare grandi nuvole.

Design e qualità costruttiva

VooPoo Drag 2 è più piccolo del suo predecessore e i suoi bordi sono più arrotondati, il che lo rende ergonomicamente progettato per essere uguale a GeepVape Mini e dispositivi simili. Il Drag VooPoo originale ha spigoli vivi che possono irritare il palmo della mano, ma la maggior parte dei vapers potrebbe non preoccuparsi perché funziona perfettamente. Sono molto felice che VooPoo sia in grado di correggere questo difetto di progettazione.

Guarda il primo kit di sistema pod del kit VOOPOO Drag Family-Voopoo Drag Nano Pod 750mAh

Drag Nano VOOPOO è costituito da una batteria integrata da 750 mAh e un pod ricaricabile da 1,0 ml con dimensioni portatili e pannello in resina estetica. Inoltre, il kit DRAG Nano Pod eredita il classico e avanzato chip pod GENE, che ha il miglior gusto e ti offre uno svapo incredibile. Abbinato alla nuova bobina da 1,8 ohm, il DRAG Nano è ottimizzato per e-juice di nic-sali. Scaricalo e goditi il felice svapo quotidiano.

Nano VOOPOO

potresti anche volere
aegis x geekvape

I migliori kit per la famiglia di drag VOOPOO: DRAG 2 e DRAG Nanoultima modifica: 2019-09-17T04:45:24+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo