I migliori kit di penne Innokin Vape | Zlide Tube | Endura T18II Mini | Gomax Tube

Innokin vape è uno dei produttori famosi nel mondo dello svapo, offrono una varietà di kit particolarmente adatti per principianti o esperti. Oggi presenteremo tre kit stile penna di svapo di Innokin, lo Starter Kit Innokin Zlide Tube, il Mini Kit Innokin Endura T18II e il Kit Innokin Gomax.

>> Starter kit tubo Innokin Zlide

Innokin Zlide Tube Starter Kit è stato progettato in collaborazione con Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e Innokin. Si tratta di una sigaretta elettronica AIO di diametro 24 mm di tipo penna progettata specificamente per bobine Zenith. Batteria integrata da 3000 mAh per 1 giorno.

Se utilizziamo una bobina più grande di 1 ohm, il dispositivo regolerà automaticamente la sua potenza a 13 W. Se viene utilizzata una bobina inferiore a 1 ohm, il dispositivo imposterà la sua potenza su 16 W. L’apparecchiatura ha un prezzo ragionevole, facile da usare, ha un’eccellente durata della batteria e un gusto eccellente.

Innokin Zlide Tube

Il serbatoio Zlide viene fornito con un nuovo serbatoio Zlide da 24 mm: il sistema di protezione dei bambini nella parte superiore del nebulizzatore è bloccato per impedire l’ingresso dei bambini, fornendo così un rifornimento del serbatoio facile e sicuro (riempimento dall’alto). Il tubo di vetro può essere sostituito e la bobina può essere sostituita rapidamente e facilmente.

>> Mini kit Innokin Endura T18II 1000mAh

Innokin Endura T18II Mini Kit 1000mAh assorbe l’amore per i vapers per T18II e lo rende più piccolo. Dotato di batteria da 1000 mAh, 3 impostazioni di potenza regolabili; basso (10,5 W) / medio (12 W) / alto (13,5 W) e facile da usare coperchio magnetico superiore per impedire l’ingresso di polvere e detriti nel boccaglio, T18II Mini è molto adatto per un nuovo stile e ugelli esistenti.

Innokin Endura T18II

La bobina T18E offre la perfetta esperienza di svapo MTL ed è completamente personalizzabile per adattarsi alle tue preferenze personali. Il sistema di riempimento superiore consente di ricaricare facilmente e rapidamente e il coperchio magnetico della sigaretta può essere fissato saldamente sul fondo della batteria per riporlo in modo sicuro durante le pipette.

>> Kit tubi Innokin Gomax 3000mAh

Il Innokin Gomax Tube Kit 3000mAh è alimentato da 3000 mAh e viene caricato utilizzando un micorUSB. Si ottengono più sapori con le bobine Matrix Plex-3D realizzate con cotone organico e pasta di legno. Il design avanzato della griglia di Plex-3D Matrix distribuisce uniformemente la potenza e la riscalda a una velocità ultraveloce per creare un sapore e una nuvola più ricchi.

Innokin Gomax Tube

Esiste un serbatoio monouso Gomax per l’accesso diretto ai polmoni DTL. Il serbatoio Gomax sub ohm ha un diametro di 24 mm e una capacità di 5,5 ml con un cursore che può essere riempito con un tappo superiore e un sigillo in silicone. Ruota l’anello del flusso d’aria regolabile nella parte inferiore per concentrarti sulla combinazione perfetta di sapore, nuvola o entrambi.

Questi tre prodotti sono dispositivi molto eleganti e facili da usare, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti e fornire sigarette elettroniche che possono essere utilizzate tutto il giorno.

>potresti anche volere

https://vapesourcing.com/innokin-gomax-tank.html

>leggere di più

Caratteristiche di Vaporesso Degree e SMOK Fetch Mini

I migliori kit di penne Innokin Vape | Zlide Tube | Endura T18II Mini | Gomax Tubeultima modifica: 2019-11-05T04:37:51+01:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo