I migliori kit di svapo Myvapors cambieranno la tua vita di svapo

Hai sentito parlare del nuovo marchio Myvapors degli best vape starter kit per vaporizzatori? E conosci i Myvapors? Oggi presenteremo tre prodotti di Myvapors, speriamo che tu possa interessarli e darti una nuova vita di svapo!

>> Myvapors Roak Box Pod Kit 1000mAh

Myvapors Roak Box Pod Kit

Myvapors Roak Kit è un nuovo kit di packaging progettato da Myvapors. Il design ergonomico e l’innovativo design a chiave scorrevole rendono l’atomizzazione più igienica. L’intero prodotto è leggero e viene fornito con un’imbragatura che può essere portata in giro. Il nebulizzatore è nascosto all’interno, privo di polvere e facile da trasportare. La batteria integrata da 1000 mAh di grande capacità ti garantirà uno svapo più duraturo. Myvapors Roak è disponibile anche in 7 colori.

>> MyVapors Myuz SS1 Areci Pod System Kit 450mAh

MyVapors Myuz SS1 Areci Pod System Kit

MyVapors Myuz SS1 Areci Kit ha un aspetto magnifico con una sfumatura lucida. SS1 Areci integra una potente batteria interna da 450 mAh e una cartuccia compatibile TPD da 2 ml. L’alluminio di grado aeronautico lo rende leggero e facile da trasportare. Il suo bocchino è progettato ergonomicamente e traslucido per adattarsi perfettamente alla bocca, in modo da poter facilmente controllare la capacità residua. L’esclusivo sistema pneumatico lo rende ancora migliore e più conveniente.

>> MyVapors MYUZ Astora 2 Pod System Kit 500mAh

MyVapors MYUZ Astora 2 Pod System Kit

MyVapors MYUZ Astora 2 kit ha un colore eccezionale, dimensioni ultracompatte e un esclusivo design senza perdite nell’apertura inferiore. È alimentato da una batteria interna da 500 mAh e ha una potenza massima di 8 W. Un nuovo bocchino nuovo ed ergonomico. È dotato di una bobina dedicata in ceramica da 1,5 Ω e utilizza un metodo di aspirazione dell’aria laterale per dargli il miglior sapore ed evitare l’essiccazione. Inoltre, ha diverse tecnologie di protezione e l’innovazione rende Astora 2 la sicurezza e l’intelligenza.

Inoltre, abbiamo altri pod vape migliori, fai clic qui per vedere di più: https://vapesourcing.com/best-pod-vape.html

>potresti anche volere

find s trio voopoo

>leggere di più

Recensione del bambino Smoant Battlestar: Smoant Pasito Little Brother

I migliori kit di svapo Myvapors cambieranno la tua vita di svapoultima modifica: 2019-10-10T09:57:33+02:00da bestvape
Reposta per primo quest’articolo